Si tratta di due modelli che si differenziano per la flessibilità di collocazione: Lyric T6 è la versione cablata, che permette di utilizzare i cavi pre-esistenti e l’applicazione a muro, mentre T6R dispone di una modalità wireless per essere posizionato dove si preferisce.

La temperatura e la programmazione possono essere impostati, consultati e modificati da Smartphone. Il display touch screen, la regolazione della temperatura in base alla posizione sono tutte gestibili con una interfaccia utente intuitiva e offrono funzionalità che aumentano il livello di risparmio energetico.

Le caratteristiche di base sono:

– App dedicata: è possibile regolare il comfort di casa in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo (o semplicemente modificare alcune delle impostazioni).

– Tecnologie di ultima generazione: Honeywell è compatibile con altri ecosistemi. L’applicazione consente di controllare il termostato mediante un dispisitivo Apple.

– Apprendimento intelligente: Lyric T6 apprende e memorizza i cicli di riscaldamento della casa così da raggiungere la temperatura desiderata nella fascia oraria richiesta.

– Stile lineare: display touch inserito all’interno di una cornice nera che si adatta a qualsiasi tipo di arredamento.

– Notifiche smart: il termostato intelligente di Honeywell avvisa quando si raggiungono nell’abitazione temperature oltre un limite astabilito.

Al prezzo con offerta lancio di € 199,00 per il modello /6 e €249,00 per il modello T6R con modalità wireless per il collocamento libero in casa o ufficio.

Escluso iva e quanto no espressamente citato.

Vedi il video: