EDILIZIA

L’azienda ha conseguito l’attestazione S.O.A. per le categorie OG1 – OG11 e l’attestazione dalla Regione Umbria per i lavori di ricostruzione e riqualificazione sismica.
Nel 2008 Flussacqua ha inoltre ottenuto il marchio di “Impresa Etica” a testimoniare l’assoluta attenzione ad ottenere l’eccellenza in tutte le fasi produttive.

Flussacqua pone grande attenzione alla qualità del prodotto “edile” per soddisfare al meglio le esigenze del committente.

Grazie alle opere di grande pregio realizzate, Flussacqua si pone all’avanguardia nelle ultime tecniche costruttive, di risanamento e di risparmio energetico, con i cappotti termici sia esterni che interni. La ditta ha inoltre maturato esperienze importanti anche nel settore della prefabbricazione.

Il ciclo produttivo è caratterizzato dall’accurata scelta dei materiali, dall’attenta progettazione e dalle severe prove di funzionamento. Sono questi gli elementi che caratterizzano la lunga tradizione aziendale e che rappresentano la garanzia della qualità dei lavori di Flussacqua.

L’efficienza e la funzionalità degli impianti tecnologici è oggi sempre più affidata a ditte specializzate.

Flussacqua, grazie alla competenza maturata, opera nel campo dell’impiantistica antincendio seguendo il cliente dalla fase di scelta,  produzione, fino alla fase di manutenzione e riparazione, garantendo sempre massima efficienza e professionalità.

La ditta Flussacqua offre un qualificato servizio di assistenza, installazione e manutenzione degli impianti elettrici, garantendo massima efficienza e impegno, con la precisa volontà di seguire il cliente in ogni fase della realizzazione, dalla consulenza alla messa in opera fino al collaudo finale.

Flussacqua rappresenta una realtà qualificata ed efficiente per realizzare impianti elettrici civili ed industriali.