In: Blog

Il miglioramento sismico con le Norme Tecniche per le Costruzioni 2018 prevede importanti innovazioni di potenziamento per gli edifici esistenti.

Un miglioramento sismico capace di aumentare la sicurezza strutturale preesistente. Realizzazioni appropriate che consentono ad un immobile esistente di aumentare la propria adeguatezza ad un terremoto.

Le detrazioni

  • Le novità

    La maggiore novità del miglioramento sismico è l’inserimento del rapporto Etra l’azione sismica tollerabile dalla struttura e l’azione sismica che si impiegherebbe nel piano di un nuovo edificio.

  • Le Certificazioni

    Flussacqua ha conseguito l’attestazione S.O.A. per le categorie OG1 – OG11 e l’attestazione dalla Regione Umbria per i lavori di Ricostruzione e Riqualificazione Sismica.

    <!-- Global site tag (gtag.js) - Google Analytics --> <script async src="https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-48706512-48"></script> <script> window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-48706512-48'); </script>